Come posso restituire un articolo?
Noi faremo di tutto per consegnarvi un prodotto perfetto. Nel caso non vi trovaste soddisfatti della consegna, avete il diritto di restituire l’articolo entro 14 giorni dal ricevimento. Se volete usufruire del vostro diritto di restituzione, potete inviarci una E-Mail a servizioclienti@cottona.it
La merce non può essere sostituita quando:
- il periodo di 14 giorni è scaduto.
- si tratta di un prodotto su misura.
- sono presenti tracce che la merce è stata lavata o sporcata.
Rinviare la merce (ove possibile) nella confezione originale al:
Cottona C/O Salesupply
Via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada (VA)
Italy
Vi preghiamo di compilare il modulo di reso fornito e di allegarlo al pacco. In questo modo, disponiamo di tutte le informazioni e possiamo provvedere ad una rapida risoluzione. Se cancellate l’ordine di acquisto entro 14 giorni, vi rimborseremo l’intero importo che avete pagato fino a quel momento, inclusi i costi di spedizione. I costi per il reso saranno a vostro carico. Vi consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione del reso. Il vostro pacco può essere tracciato in ogni momento tramite Track & Trace. Noi ci riserviamo di trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce.