Noi faremo di tutto per consegnarvi un prodotto perfetto. Nel caso non vi trovaste soddisfatti della consegna, avete il diritto di restituire l’articolo entro 14 giorni dal ricevimento. Se volete usufruire del vostro diritto di recesso, potete inviarci una E-Mail a servizioclienti@cottona.it
La merce non può essere sostituita quando:
- il periodo di 14 giorni è scaduto
- si tratta di un prodotto su misura.
- sono presenti tracce che la merce è stata lavata o sporcata.
Rinviare la merce (ove possibile) nella confezione originale al:
Cottona C/O Salesupply
Via Cesare Battisti 3A
21045 Gazzada (VA)
Italy
Vi preghiamo di compilare bolla di accompagnamento fornito e di allegarlo al pacco. In questo modo, disponiamo di tutte le informazioni e possiamo provvedere ad una rapida risoluzione. Se recedete dal contratto di acquisto, entro 14 giorni vi rimborseremo l’intero importo che avete pagato fino a quel momento, incluse le spese di spedizione. I costi per la restituzione sono a tuo carico. Vi consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione del reso. Il vostro pacco può essere tracciato tramite Track & Trace. Noi ci riserviamo di trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce.