Cottona fornisce tovaglie e biancheria da tavola ai clienti commerciali del settore alberghiero da oltre 10 anni. Grazie al nostro grande atelier professionale, siamo in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei nostri clienti, comprese le vostre. Avete bisogno di tovaglie su misura o di ordinare un elevato numero di articoli? Avete domande su tessuti, colori o linee guida per il lavaggio? Saremo lieti di darvi dei consigli.
I nostri prodotti - tovaglie, runner, tovaglioli e tovagliette - sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi hotel o ristorante. Tuttavia, lavoriamo anche per un'ampia gamma di clienti al di fuori del settore alberghiero. Tutti, comuni, scuole, aziende, musei, ambasciate, aziende crocieristiche, teatri, compagnie aeree, interior designer e wedding planner, sanno che una tavola ben apparecchiata inizia con Cottona.
La biancheria da hotel è una scelta ovvia per gli eventi aziendali, grazie alle splendide finiture e alla lavabilità fino a 95° C. Ma forse state cercando qualcosa di un po' più raffinato o accattivante per un matrimonio o un'altra occasione speciale. Eventi di questo genere sono perfetti per combinare la biancheria da hotel con runner o tovagliette dorate o argentate della nostra collezione Glamour, per aggiungere tocchi di stile a un risultato perfettamente curato. Le nostre tovaglie e i nostri runner sono disponibili anche in altri colori e tessuti oltre a quelli che potete vedere online, per ordini di 25 pezzi o più.
Cottona offre ai suoi clienti commerciali una vasta collezione, consulenza personalizzata e consegna in tempi brevi. Potete effettuare l’ordine commerciale online, inserire i dati della vostra azienda e il numero di partita IVA nel carrello. Il nostro motto è "coprire tavoli con amore", e questo vale anche per il mercato commerciale.
Sentitevi liberi di chiederci quali opportunità possiamo riservare alla vostra azienda o di richiedere un preventivo personalizzato inviando una e-mail a servizioclienti@cottona.it.